Web Agency Roma Virtuale – Chiusura estiva 2022

Per tutto lo staff della Web Agency Roma Virtuale è arrivato il momento di staccare la spina per il meritato riposo dopo sette mesi lavorativi. La ripresa dopo la pandemia, che purtroppo continua ad aleggiare sopra le nostre teste, è stata dura e difficoltosa per tutti. Anche l’inizio del 2022 è stato, comunque, ricco di soddisfazioni per la nostra agenzia. Alle vecchie collaborazioni si sono aggiunti nuovi clienti, nazionali e internazionali, nuovi progetti sono stati avviati, abbiamo realizzato e pubblicato nuovi siti internet a Roma, curato con successo la progettazione e il lancio di campagne di web marketing importanti, affrontato nuove sfide di comunicazione digitale.

Il nostro ringraziamento va a tutti i nostri clienti, ai più vecchi, che si affidano a noi da tanti anni ormai, e ai nuovi, che hanno scelto la Roma Virtuale come partner per la realizzazione dei loro progetti sul web: ora ci fermiamo a ricaricare le batterie, pronti per ripartire con nuova e rinnovata energia alla riapertura.

In occasione delle vacanze estive, gli uffici della Web Agency Roma Virtuale resteranno chiusi da lunedì 1 a domenica 20 agosto. Saremo nuovamente operativi da lunedì 22 agosto 2022.

Buone vacanze!
Lo staff di Roma Virtuale