Instagram: foto e video si possono caricare anche da desktop (finalmente!)

La novità era attesa da tempo. Era giugno quando Instagram aveva annunciato l’inizio di una fase di test, riservata a pochi, selezionati, utenti che permetteva il caricamento di foto e video direttamente dal desktop. Dopo 4 mesi la funzionalità è stata finalmente resa disponibile per tutti. Finisce quindi l’era della …

La pubblicità su Facebook messa in crisi dai nuovi aggiornamenti dei sistemi operativi Apple

Non bastavano le rivelazioni del Wall Street Journal che ha dedicato una serie di inchieste al social network creato da Mark Zuckerberg mettendolo in seria difficoltà davanti all’opinione pubblica. A creare i danni più concreti al business del gigante di Menlo Park è stata la nuova politica della Apple e …

Web Agency Roma Virtuale – Chiusura estiva 2021

Sono passati altri sette mesi lavorativi per tutto lo staff della Web Agency Roma Virtuale. E’ stato un periodo difficile per tutti con la pandemia che ha inevitabilmente cambiato il nostro modo di lavorare, di interagire con i nostri clienti, di interfacciarci all’interno della nostra agenzia. Nonostante tutte le difficoltà …

Twitter: le nuove notifiche per gli account sospesi o bloccati

Twitter, il noto social network, ha iniziato a testare una nuova modalità di notifiche, per informare i propri utenti delle eventuali restrizioni in atto sul proprio account, tramite l’apparizione di messaggi, che verranno visualizzati non appena effettuato il login, all’interno dell’applicazione. Come potete vedere dall’immagine sottostante (pubblicata da Twitter Support …